Dopo anni di sacrifici e momenti bui, nella magica terra emiliana nasce il Ristorante Nuova Pesa. Qui, mentre Lucia si occupa di tutto ciò che riguarda la sala e la gestione dei clienti, Alessandro Circelli, chef e titolare, sperimenta nuovi gusti che prendono forma in una cucina ricercata.
La passione di Alessandro per la cucina ha origini lontane: fin da piccolo, infatti, amava osservare sua madre prendere in mano i prodotti e cucinare piatti della tradizione pugliese. Da buon viaggiatore qual è, la proposta di cucina di Alessandro unisce gli antichi gusti meridionali con i classici sapori del territorio emiliano.
A seconda delle stagioni e dei prodotti, il nostro ristorante cambia menù ogni 3 mesi: a base di pesce, tartufo e asparagi. I piatti seguono una filosofia di cucina semplice e genuina, ma anche ricercata e innovativa. Non si tratta solo di cibo: il compito della Nuova Pesa infatti è anche quello di trovare i migliori abbinamenti tra pietanze e vini, così da soddisfare il cliente sotto ogni punto di vista.
Il momento più bello è quando le persone tornano, soddisfatte, a farci visita.
Da noi, infatti, il cliente può trovare familiarità, accoglienza e sorrisi autentici.